mercoledì 13 aprile 2011

Voglio smettere di mangiare

Non voglio piu sentire quella sensazione falsamente rassicurante di uno stomaco pieno, non voglio piu avere questo grasso che mi protegge dai colpi. Mi alzo quando suona la sveglia, mi faccio la doccia, mi vesto, mi trucco e vado a scuola ma le mie giornate sono buie e la mia anima piange. La mia vita é una merda e in questo momento non voglio nulla che mi faccia credere che non é cosi.
Voglio diventare leggera e impalpabile, come la mia esistenza vuota.

1 commento:

  1. hai i miei stessi desideri... sono una ragazza di 22 anni e l'unica cosa che vorrei è riuscire a smettere di mangiare e diventare magrissima .. voglio che tutti mi guardino e si accorgino di quanto sono dimagrita e perche no .. magari iniziano a darmi piu attenzioni!!! perche non è vero che la ragazza in carne piace...sono alta 1.70..porto una taglia 28 e mi sento tremendamente grossa!!! al mare in costume ero l'unica cicciona ..... purtroppo il magro è bello, e io vorrei tanto arrivare alla fatidica taglia 38/40!!! il mio problema è che non riesco a non mangiare e a rifiutare il cibo....

    RispondiElimina