domenica 24 giugno 2012

Indovinate?

Tutto una merda come sempre :)
Fine dell'anno accademico, sdraiata sul divano del mio appartamento stona, dopo aver già vomitato due volte....
Non fa niente, c'est la vie, o meglio, la vita no, la vita à bella, é bella, sono io che non so stare al mondo. Persepolis, suicida a 24 anni (non nel senso che ora mi ammazzo, nel senso che secondo me morirò a 24 anni).

Me ne torna a casa, vaffanculo a tutti e soprattutto a lui.

Bilancio di quest'anno:

SUCCESSI
Sono stata per la maggior parte dell'anno un ottimo capo scout
Ho fatto sesso solo con 3 persone (e solo con una si trattava di sesso occasionale)
Sono diventata presidentessa del comitato della mia facoltà
Ho capito molto meglio che in tutto il resto della mia vita il valore della letteratura
Mi sono finalmente fatta degli amici ed ho un gruppo anche qui
Sono stata grassa solo da febbraio a maggio
Ho conosciuto bella musica, letto bei libri, visto bei film
Ho iniziato a suonare la chitarra

FALLIMENTI
Ho cambiato di nuovo la seconda materia
Sono rimasta bulimica
Non sono diventata magra
Sono stupida, non sarà mai abbastanza intelligente per essere una letterata
Mi sono innamorata ma 1. non sono riuscita a mettermi in gioco fino in fondo (o forse si, a modo mio) 2. non sono riuscita a trovare un mio lato interessante perché lui potesse voler ricambiarmi
Ho smesso di andare a messa

Obiettivo per l'estate: dimagrire, dimenticare lo Stronzo, finire i seminari, imparare a suonare la chitarra, stare vicina alla mia famiglia e ai mei amici più cari

2 commenti:

  1. Sì, va bene fare il bilancio Persepolis, ma poniti anche degli obiettivi e che non siamo impossibili, ma fattibili e umani. Tu sei forte e già avere il coraggio di scrivere le cose si sono raggiunte e quelle che no, non siamo riusciti a portare a termine ne è una dimostrazione.
    Non mollare.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, davvero. Anch'io vi sono vicina, lettrici del mio blog scompaginato.
    Ad ogni modo non voglio più che dimagrire sia fra i miei obiettivi estivi: voglio che il mio Grande Obiettivo sia guarire, una volta per tutti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina