sabato 2 giugno 2012

Ritorno alla normalità

Come volevasi dimostrare.
Ovviamente senza cibo non si va avanti a lungo, soprattutto se stai cercando di finire il bachelor e devi studiare 10 ore al giorno, per cui mi sono detta: "Alziamo un po' l'apporto calorico fino alla fine degli esami" ...e ovviamente ho ricominciato ad abbuffarmi come e piu di prima.

Pero non ero mai stata cosi magra da anni col cazzo che ora riprendo su tutto! Da oggi provo a riprendere il controllo.

PS: ho delle sorta di crisi di panico. Non so come interpretarle non mi era mai successo una cosa simile: d'improvviso il futuro diventa un blocco di cemento insormontabile, mi vengono le palpitazioni e il sudore freddo, il cuore batte piu forte mi sento svenire e mi viene voglia di urlare...boh.

PPS: ovviamente la bellissima notte non si é piu ripetuta. è bruttissimo quando senti ogni tua fibra del tuo corpo viva nervosa scattante e vorresti correre in capo al mondo passare la giornata a fare sport e sesso sentirti fibra nervosa...eppure dover passare le tue giornate sedute in una cazzo di biblioteca ad ammuffire e il tipo che vorresti che ti sbattesse nel letto non ha voglia/tempo di fare sesso. Il mio corpo urla.

5 commenti:

  1. Io continuo il tuo post che non hai terminato...
    è bruttissmo quando tutto il mondo ti sembra risplendere, fuori c'è il sole e non piove...è caldo e magari vedi dalla finestra anche il mare...Vedi ed assapori la gente che si sta distendendo sul lettino o sulla sdraio "da mare"...già ti pregusti i bambini che stanno a farsi il bagno e si schizzano nell'acqua fredda e rigenerante di un caldo asfissiante... L'estate è già alle porte, il sole, il mare, la voglia di correre, ridere e scherzare che tu non hai...le onde del mare a volte veloci e tempestose, a volte lente e silenziose...Il piacere di un'alba e di un tramonto a cui assisti pro o contro voglia che ti ricreano e che in un'istante ti ridanno 20 anni di vita che ti eri precedentemente persa per strada...
    L'amore. Un film. Due che si baciano. La voglia. Quella voglia morbosa di godere anche tu come...li vedi. No? Loro...che stanno sul letto o sul divano, poco importa e lo fanno. non ti importa se si amano o no, intanto lo fanno, non come TE che non lo fai mai e non lo farai per un bel pezzo...No? I rumori dei vucini di casa e senti sempre i loro movimenti perchè sei sola e puoi sentirli. L'ansia. L'angoscia. La paura. Le gambe che tremano e l'aria che ti senti mancare davanti a quella porta. Già prima che la apri..Il Non mangiare continuo e costante e se mangi fai un peccato; è meglio non farlo a questo punto...è meno peccato il sesso del cibo. Giusto?? Eppure sono entrambi piaceri, ma solo il, primo mi è concesso, il secondo no perchè fa ingrassare e mentre lo pensi...lo immagini lo vivi...il sesso in ogni sua forma e sfaccettatura.Così come assapori il cibo che non mangi e non mangerai per un bel pò.. il sudore ti riga la fronte...Ma che ci pensi a fare? Tutto questo prima di...invece di...al posto di...tutto ciò per NON sedermi a tavolino e studiare per gli esami e senti, vivi, vedi tutto solo ed esclusivamente nell'isramntre in cui sei seduto su quella cazzo di sedia a studiare...
    Anche il rumore di una moto ti fà sognare...mete lontane e tutto x NON studiare; come sto facendo io ora...
    Ti capisco cara, in tutto*

    RispondiElimina
  2. Secondo me non la capisci mica tanto...anzi..forse per niente.

    RispondiElimina
  3. Ognuno è libero di commentare ciò che pensa. Libera interpretazione. A me non sembra che la persona che ha commentato per prima abbia sbagliato del tutto. Forse non ha centrato proprio l'argomento e ha detto le cose con un pizzico di cattiveria, per fare invidia a Persepolis, forse per offenderla o spronarla a cambiare atteggiamento nel confronto del cibo, ma non ha sbagliato dicendo che l'anoressia e la bulimia ti portano via il piacere di vivere la vita.

    Un abbraccio Persepolis e ti prego, non lasciar sfuggiare gli attimi. Prova a mangiare molto a colazione e a pranzo e poi ridurre un pochino a cena. Fai uno spuntino mattutino sostanzioso, mentre quello pomeridiano un po' meno. Magari il tuo problema è che digiuni e poi ti abbuffi, ma questo succede proprio perchè senti la fame vera e non solo d'amore. Pensa a te stessa e al tuo benessere. Ti auguro il meglio!

    RispondiElimina
  4. il futuro ti spaventa..come spaventa me..
    perchè in fondo non abbiamo un appiglio di realtà..un progetto concreto..
    non siamo veramente libere..
    ma schiave di un disordine ci incatena..e ti senti soffocare..malessere che trasferisci sul piano fisico..
    perchè è il modo che ha l'anima..di urlare..


    se vuoi passa da me..anche io lotto coi disordini alimentari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sei passata..e sembrava..stessi chiudendo blog..ho cambiato idea..
      ciao

      Elimina