domenica 15 gennaio 2012

Cazzo vorrei poter rimandare anche questo esame

Vorrei non dover piu dare esami, a ogni sessione lo stress che provo mi ammazza.
Dovevo andare a fare la cassiera, ma quando mai ho pensato di possedere le capacità per fare l'università.

Odio il confronto, odio il mettermi in gioco, le sfide, lo stress, gli impegni a lungo termine...odio tutte le cose dove devo essere costante, dimostrare qualcosa a qualcuno e essere responsabile.
Sono come una bambina.....non è di un ragazzo di cui ho bisogno ma di una balia, di una guardia del corpo che mi protegga da me stessa.

1 commento:

  1. PS: ovviamente all'esame ho preso il massimo del punteggio e il professore mi ha riempito di elogi...mi viene la nausea a pensare al baratro che c'è fra quello che la gente pensa che io valga scolasticamente e quello che io credo di valere e effettivamente valgo...niente.

    RispondiElimina