lunedì 23 gennaio 2012

Discorso con il mio ex-lui

Ex-mio lui: "Mi manchi, ti vorrei qui con me adesso a fare le coccole, sotto le mie coperte con io che ti abbraccio ..."
Persepolis: "Si coccole come no...lo so io di che tipo di coccole avresti voglia tu..."
E: "Ma non è colpa mia! Sei tu che mi ecciti! Non posso farci niente!"
P: "Mmh..lo sai invece di cosa avrei voglia io?"
E: "Di cosa?"
P: "Vorrei venire da te, prenderci una bella sbronza e poi andare a ballare tutta la notte"
E: "Ma perché sbronzi? Da sbronzi mica si balla meglio!"
P: "Io preferisco"
E: "Perché?"
P: "Perché quando sono sbronza mi dimentico del mio corpo e dell'odio sovrumano che ho per lui. Perché quando sono sbronza sono una sola, non sono da una parte la mente e dalla parte il corpo, con io-mente che odio io-corpo."
E (con voce triste): "Persepolis ma a cosa ti serve dire queste cose a me? Lo sai a chi dovresti dirle vero? Lo sai chi puo aiutarti...hai capito?"
P: "Si ..."

Dopodiché inizia a dirmi che vorrebbe che io fossi lì per fargli un pompino.

Nessun commento:

Posta un commento