venerdì 27 aprile 2012

Eppure, nonostante l'emozione di questi giorni, malata resto.

E piu sono stressata dalle spinte (anche positive) della vita e piu faccio fatica a controllare la mia alimentazione. Mi ritrovo puntualmente all'ora di merenda in stazione a comprare 5 paste che poi divoro senza neanche masticare nel bagno dell'università.
Mi ritrovo ancora piu puntualmente a trascorrere le mie serate davanti alla televisione mangiando pasta al burro e toast con maionese che vomito prima di andare a letto. Mi sveglio il mattino spossata e indolenzita, rimando la sveglia il più a lungo possibile perché non ho le forze per affrontare la giornata.

Come faccio a spezzare le catene di questo circolo vizioso?

Devo prima dimagrire o prima smettere di abbuffarmi?

Nessun commento:

Posta un commento