lunedì 23 aprile 2012

La ricomparsa del Bravo Ragazzo

Due estati fa uscivo con un Bravo Ragazzo. Dopo un mesetto, visto che non si decideva a portarmi a letto, mi sono rotta e ho smesso di rispondere alle sue chiamate. O forse è stato perché non mi piaceva abbastanza, o perché avevo paura di impegnarmi o di rovinarlo. Non mi ricordo bene, fatto sta che non l'ho più visto se non a qualche festa dove lui mi ha completamente ignorata facendo finta di non vedermi.
L'altra sera un amico in comune ha fatto in modo che ci riappacificassimo. Il Bravo Ragazzo non era arrabbiato, semplicemente non mi salutava più perché ogni volta che mi aveva visto ero attaccata al collo di un altro, anzi mi ha offerto da bere e ha iniziato a guardarmi con quello sguardo degli innamorati, quello sguardo che ti fa sentire una principessa. Ha ballato con me tutta la notte, mi ha baciato sul collo, era molto più bello e simpatico di quel che ricordassi.
A fine serata mi ha detto che aveva cancellato il numero ma, se avevo voglia, di chiamarlo uno dei prossimi giorni.

Il Bravo Ragazzo attualmente ha la tipa (brutta), cosa vuole da me?! Nel corso della serata abbiamo anche riso sul sesso che purtroppo non c'è stato, che voglia quello?! Ma é IL Bravo Ragazzo, non può essersi trasformato in uno Stronzo. Le cose sono due:
1. o si è trasformato in uno Stronzo come tutti gli altri e io con gli Stronzi che vedono in me un sex toy non voglio più averci a che fare
2. o é rimasto un Bravo Ragazzo che non mi ha mai dimenticata...ma io dei Bravi Ragazzi non so che farmene
In entrambi i casi la cosa andrebbe a finire male...eppure credo che stasera lo chiamerò comunque.

PS: tralaltro, avere uomini che mi ronzano intorno scacciano il pensiero della maionese nel frigo

Nessun commento:

Posta un commento