venerdì 27 aprile 2012

Non ho più voglia di essere malata

Continuo a mangiare troppo, a vomitare e a ingrassare ma sono stufa marcia di essere malata.
Forse la chiave perché la mia vita vada meglio esiste: questa settimana ho trascorso la più bella serata della mia vita, con persone che prima snobbavo e con cui invece sono stata troppo bene.
Forse la chiave è smettere di fare avanti e indietro fra la mia città universitaria e quella della mia famiglia e instaurare dei rapporti duraturi qui.
Che post sconclusionato perché non ho ancora detto cosa veramente mi fa essere stufa marcia della mia bulimia in questo momento: il ragazzo che mi sono portata a casa mercoledì notte. Non voglio dire niente su di lui perché non ho la più pallida idea di come interpretare la cosa né se questa avrà seguito però È STATO DIVERSO.

:)

Nessun commento:

Posta un commento