venerdì 2 dicembre 2011

Forse perché non capisco...

...che il senso della vita è cercarne il senso per tutta la vita.

Non è che a 20 anni bam! Capisci il senso della vita e poi sei a posto per gli altri 60. Il senso della vita non si trova ma si cerca. E per chi come me è cattolico, lo si capisce pienamente solo dopo la morte.

Io invece provo uno sconforto assurdo nel non trovare un senso, quando invece dovrei cercare senza demoralizzarmi. Io non vedo senso e quindi smetto di cercarlo ma cosi facendo perdo terreno nella mia ricerca! e ne sono ancora piu lontana: e quando mi rialzo per l'ennesima volta dal letto e ricomincio a cercare mi sono allontanata nel frattempo cosi tanto che...cacchio è un maledetto circolo vizioso da cui non riesco a uscire!!

Io sento di non avere senso.

Nessun commento:

Posta un commento