venerdì 9 marzo 2012

Lavitacheschifo.

Mi fa schifo tutto.
Il mio corpo lardoso.
Quello che studio.
La mia vita inetta e inutile.
I miei vestiti.
Il mio carattere.
Sono una bella ragazza ma non riesco a entrare in relazione con il mondo, mi impegno in tutti i modi per isolarmi e restare sola e ci sto riuscendo.
Sono triste, sono triste e grassa e l'idea di dover mettermi in dieta ferrea per perdere tutto la ciccia che ho preso mi fa morire. Vorrei sotterrarmi sotto le coperte e che il mondo si dimenticasse della mia esistenza per non dovere più niente a nessuno.

5 commenti:

  1. ok. in questo blog credo di aver trovato il mio alterego. scrivi esattamente le cose che penso e desideri le stesse cose che desidero io!!!
    posso sapere una cosa?? il tuo peso e la tua altezza ..
    io sono alta 1.70 e peso 63kg, credo non esista una ragazza della mia eta(22) piu grossa di me. sono tutte super magre e qualsiasi cosa indossano stanno divinamente, io qualsiasi cosa indossi sembro una balena.
    ma come faranno tante persone a bere solo tisane e dimagrire??? io penso solo al cibo e anche ora mentre ti scrivo penso allo yogurt che mi sono portata come spuntino in ufficio perche non so stare 4 ore senza mangiare ...... :(
    vorrei tanto smettere ma non so come fare!!!

    -F-

    RispondiElimina
  2. Ciao alter ego!
    Beh, non so come sei di costituzione ma essere alta 1,70 e pesare 63 kg mi sembra perfettamente nella norma, magari avessi anch'io questa proporzione! Io sono "alta" 1,64 e il mio peso oscilla fra i 58 e i 62 kg a dipendenza dei periodi. È vero che posso ringraziare il fatto che almeno 2 di quei kg sono tette e che grazie ai miei geni sudamericani posso spacciare una parte della mia ciccia per curve sexy ma è comunque tanto! E anch'io sono circondata da 20enni supermagre e mi chiedo se apparteniamo alla medesima specie vivente...
    E sì, il pensiero del cibo domina le mie giornate e quando dormo me lo sogno. È bruttissimo, i miei disturbi alimentari mi isolano dal resto del mondo e ultimamente sono ancora più angosciata perché inizia a fare bel tempo e non so più come nascondere i rotolini...Conosco il tuo disagio e non sai quanto vorrei poterti (e potermi) dare una soluzione in pillole ma purtroppo non ce l'ho.
    Continua a seguirmi se ti fa piacere, forza!

    RispondiElimina
  3. al contrario tuo io non posso soddisfarmi nei 2 kg di tette e nemmeno nelle curve al posto giusto!!! diciamo che la mia ciccia ha preso il sopravvento nella zona pancia/fianchi e si è scordata del seno e del sedere!!!! cmq continuero sicuramente a seguirti, ho scoperto il tuo blog stamattina per caso inserendo in google "voglio smettere di mangiare" ..chissà, magari per quest'estate saremo entrambe magre!!! un abbraccio

    -F-

    RispondiElimina
  4. come ti capisco..
    io sono passata dall'anoressia..al binge..quindi mi abbuffo senza limiti senza vomitare..
    ho fatto della mia stanza il mio mondo..in pieno atteggiamento antisociale..
    e non sopporto me stessa..
    se vuoi passa da me..

    RispondiElimina
  5. Idem.
    Ogni mese che passa divento un po' più asociale, ho un amico in meno, non sfrutto le occasioni che la vita mi presenta. E mi rendo conto che se per caso una sera volessi uscire non saprei con chi perché le persone che conosco sufficientemente bene le conto sulle dita di una mano (neanche).
    La mia stanza è diventata una sorta di tana animalesca, tutta sotto sopra, un rifugio caotico dentro cui nascondermi dalla vita e confondere il mio corpo.
    Passerò volentieri dal tuo blog, un bacione

    RispondiElimina