domenica 18 marzo 2012

Sto impazzendo

La bulimia, l'università e i mille impegni mi stanno sotterrando.
Giovedì mi sono dimenticata di andare a fisioterapia, venerdì mi sono dimenticata di andare dal dottore, mi dimentico di tutto! Devo finire il bachelor entro settembre e sono così sotterrata di lavoro che dal panico mi blocco e non faccio nulla...contemporaneamente al bachelor devo pensare alle mie colonie per bambini che mi prendono sempre più tempo, e alla mia famiglia, perché mia mamma é tornata al suo paese d'origine per un mese di vacanza e mio padre e mia sorella non se la cavano da soli. MA COME FACCIO A FARE TUTTOOO??!!
Sto crollando e ovviamente tutto si ripercuote sulla mia alimentazione...ho fatto 7 giorni di dieta ma ora mi sa che ho già ripreso su tutto, neanche vomitando riesco a star dietro a tutte le calorie che butto giu. Mi sveglio con lo stomaco dolorante, la nausea, mi infilo i pantaloni ogni volta più stretti e pensando a tutto quello che dovrei fare ma che non sto facendo vado proprio in palla.
Non ce la faccio più.

Nessun commento:

Posta un commento