martedì 7 febbraio 2012

Forse dovrei

...cucinare, per imparare ad amare il cibo
...seguire la dieta da un dietologo, per non cadere in diete assurde
...iniziare a fare sport regolare, per bruciare calorie senza dover smettere di mangiare
...smettere di mangiare, e recidere il problema alla base
...sbattermene della taglia che porto e della mia circonferenza ed accettarmi
...andare da uno psicologo a discutere di quando mia mamma non mi lasciava mangiare i pan di stelle
...entrare in un gruppo
...emarginarmi
...pregare di piu, affinché Dio mi aiuti
...andare nel Terzo mondo per vedere i problemi veri
...pensare a Lady Gaga che balla ogni volta che mi viene da aprire il frigo
...iniziare a drogarmi per avere una dipendenza piu forte che non mi faccia pensare all'altra.

CAZZO per uscire dalla bulimia LE HO PROVATE TUTTE. E non guarisco, io non guarisco. Mi sento un enorme fallita, vorrei andare dalla piccola Persepolis che a 6 anni sognava di diventare qualcuno, di cambiare il mondo e dirle: "Mi dispiace piccola ma non diventerai nessuno. Ho fallito nell'impresa...io....mi dispiace".

4 commenti:

  1. Ciao tesoro,
    Posso raccontarti la mia esperienza/storia? A te che sei esperta in materia e di queste cose…
    Qui, dove lavoro io, siamo sommersi dalla neve da 3-4 giorni e non si esce di casa ASSOLUTAMENTE. Sabato mattina, prima della fortissima bufera di neve, volevo andare a fare la spesa, ma non sapevo come fare ad arrivare all’unico supermercato aperto perché era fuori-zona.
    Così, mentre tentavo di camminare disperatamente nella neve, ho trovato un “gentiluomo” che si è offerto di darmi un passaggio in macchina fino al supermercato… Questo stesso gentiluomo che doveva fare la spesa pure lui,si è poi offerto di riaccompagnarmi a casa. Sono stata stupida IO che gli ho a lasciato il mio numero di cellulare ESATTO. Di solito lascio sempre quello sbagliato e faccio bene…
    Ora questo qua mi chiama giorno e notte… mi scrive messaggi, ecc. Ti spiego ed aggiungo anche una cosa: qui nevica da giorni ed io sono rimasta intrappolata in questa città dove “non vivo” ma “lavoro” solamente dalla serata di venerdì … Il mio ragazzo non lo vedo da 15 giorni (causa neve). Ieri sera avevo una voglia matta di proprio di farmi una scopata micidiale…
    Sto tipo che ho conosciuto non mi ispira più di tanto… Ieri sera mi sono lasciata convincere e sono uscita con lui; ma è troppo grande per me e non mi fido sinceramente* Che fare?? Da qui non si esce perché la neve ci ha sommersi tutti… Lui mi chiama perché esce dato che ha una jeep e va spesso in giro…
    Io sto impazzendo chiusa qui dentro. Ieri avevo una voglia matta di sesso, ma c’ho rinunciato subito.…Oggi ho passato la giornata a masturbarmi: sul letto, sotto la doccia, sul tavolo, ovunque, sempre… Mi manca il mio ragazzo che non c’è e che non so quando vedrò. Sto tipo mi telefona, ma non mi piace. Io sono chiusa in casa senza poter uscire: mi sembra di impazzire…Tra poco impazzirò.
    Io non sono bulimica. Sono stata anoressica da bambina, ma ora sono guarita. Non ho problemi “alimentarai”. In quest’istante il mio unico problema è il SESSO che mi perseguita. Già so che quando la situazione si sbloccherà e ritornerò al lavoro ciò si risolverà e non ci penserò più… Ma ora come devo fare? Più che altro: cosa devo fare? Cedere alle lusinghe di questo sconosciuto che non so neanche CHI E’ senza sapere a cosa vado incontro o rimanere in casa a farmi i ditalini finchè la neve non si scioglierà??? Non lo so… Non so che fare. Chiedo consiglio a te perché ho visto che varie volte hai parlato di questo sul blog… LA MIA CARNE E’DEBOLE ed IO MI SENTO UNA FALLITA, UNA MATTA sinceramente. Ma cosa mi passa mai in mente??Che ho in testa?? Aiutami!! Dammi qualche consiglio….

    RispondiElimina
  2. OMG!
    All'inizio pensavo fosse una presa per il culo, poi il messaggio di un pervertito, poi ho letto meglio e ho capito...ahahuah bel problema! e ti capisco!
    Beh non proprio espertissima in materia ma cmq: se hai voglia e c'è questo tipo che ci prova io ci starei anche se è uno sconosciuto e anche se non ti piace (beh dipende quanto non ti piace, se ti fa schifo direi che non è il caso), anzi è quasi meglio se sai che non è il tipo giusto per te così non rischi di innamorarti e di soffrirci. Due cose però mi trattengono dal consigliarti di buttarti:
    1. CHE TIPO DI SCONOSCIUTO È
    Nel senso, ad esempio io sono una studentessa e un conto è il sesso occasionale con uno studente piu o meno coetaneo, che vive in un appartamento con altri studenti e che con una buone dose di sicurezza sai che non è un pervertito e violento, ben altra cosa è un uomo adulto di cui non sai assolutamente nulla! Chi te lo dice che è una persona a posto e non un pazzo furioso che chissà cosa ti fa? Oppure che se ci stai una volta dopo inizia a perseguitarti? Occhio!
    2. (soprattutto) TU HAI IL RAGAZZO!
    Non so che tipo di rapporto avete ma sono contro le corna...soprattutto se lo tradisci non con un ragazzo che ti piace ma con un uomo qualsiasi che neanche ti piace! Sei sicura di voler tradire forse uno splendido ragazzo (non lo so) per una voglia che probabilmente fra poco potrai soddisfare con lui?
    Nella tua situazione mi sembrano molti di piu i contro che i pro: capisco la tua situazione fuori di testa ma piuttosto che rischiare di prendere una malattia (perché i preservativi quando non devono si rompono sempre) da un potenziale stalker/maniaco e rischiare di rovinare tutto con il tuo ragazzo, continua a masturbarti per un paio di giorni e poi sfogati con lui!
    Beh la decisione sta a te...cmq eheh un po' ti invidio, con il fatto che sono ingrassata la mia libido è sottoterra.
    Fammi poi sapere com'è andata a finire e se un giorno avrai voglia spiegami come hai fatto a uscire dai disturbi alimentari! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella della risposta, ma credo di aver già deciso: ci andrò perché ho voglia di farlo e basta. Sconosciutissimo non è dato che so dove lavora, dove abita e so che ha un figlio ed è divorziato dalla moglie… A parte quello che mi ha raccontato lui sulla sua vita (perché io ai racconti degli uomini ci credo poco, anzi niente – sono avvezza alle cazzate ed alle stupidaggini che dicono pur di conquistare una donna-)
      Il fatto è un altro: io non so fare la zoccola!! Per intenderci: l’ho sempre fatto, prima con il mio ex-ragazzo (storia durata un anno e mezzo) ed ora con lui – il mio “lui” attuale – storia che dura da 4 anni…
      Ma posso confessarti una cosa? Mi sono resa conto che proprio perché non ho esperienza in materia, non so raggiungere orgasmi veri con gli uomini, non so VERAMENTE cosa sia il piacere in compagnia – lo provo sempre e solo quando sono da sola – proprio per questo, ti dicevo, ho deciso di cambiare: sto sbagliando lo so e forse tra qualche giorno mi pentirò sicuramente di questa mia scelta… ma vorrei provare a “scopare” veramente giusto per il gusto di provare piacere… solo per dirmi “mi sono sfogata ed ho goduto finalmente!!”…. Scusa lo sfogo* No, io non uso la pillola, quindi se mi vuole scopare dovrà mettere il preservativo, altrimenti NIENTE; anche se ho paura… Ho paura anche di questo ad esserti sincera… Se si dovesse rompere?? Oddio. Che faccio?? Ma poi ho paura di tante altre 1000 cose che ora non ti sto qui a descrivere, ma che tu credo capisca: metti che non me lo tolgo più dalle scatole? Metti che me lo ritrovo anche sul posto di lavoro? Metti che…. Tutti i “metti che” t’immagini…
      Guarda la mia libido non è mai così!! Spesso non ho proprio voglia di farlo!! Neanche con il mio ragazzo… generalmente il “piacere sessuale” non mi attrae mai più di tanto, ma ORA, in questa situazione così anormale e surreale per me, mi sento così “fuori di testa” e non capisco più nemmeno io che quello che faccio… La mia preoccupazione è di non doverne pagare poi i conti quando qui tutto tornerà alla normalità…
      Cara non so. Non so proprio che fare. Ai miei dubbi si aggiunge pure il fatto che mi chiama sempre e che mi messaggia in continuazione… Così se io pure non ci penso, lui mi ricorda che esiste… Che devo fare? Stavo pensando di dirgli quasi-quasi che sono partita x andare dal mio ragazzo, così sparisce e non mi chiama più per un po’. Ma allora che faccio io qua? Mi continuo a masturbare? Come ho fatto pure oggi- tra l’altro-? Quanto smetterò?Oddio come odio queste cose…
      Scusami lo sfogo… Forse sbaglio a dirlo a te*

      Elimina
  3. Guarda, oggi la situazione è andata molto meglio… molto meglio perché ieri ‘sto tipo qua mi ha detto: “Io ho il giorno libero… chiama se vuoi, se ti va e soprattutto se hai voglia di farti 4 chiacchiere”. Ti dirò che attualmente ancora non m i chiede esplicitamente di… ma mi parla sempre e solo di sesso: vuole sapere quali sono le posizioni che mi piacciono, cosa mi piace a letto, cosa No…Si vede che butta sempre tutto su “quello” ovviamente…
    Ma, d’altra parte, un uomo sposato e divorziato di 50 anni cosa può volere da una “prischella” –come dicono a Roma- come me? È ovvio!! No?? Ti dirò che io ieri non gli ho telefonato per evitare tentazioni anche se la voglia era troppa e prima di prendere sonno me lo sono sognato che…in ogni posizione, in ogni modo, ecc, ecc…t’immagini
    Comunque non mi sono masturbata oggi perché la mia prima preoccupazione, una volta sveglia, è stata: riuscirò a tornare a casa nel fine-settimana dato che le previsioni del tempo non sono così rosee??? Se no NOOOOO…. Un altro week-and qui!! Non si può….Che tortura!! Non lo accetterei..
    Il mio LUI, ti dirò, ultimamente lo sento molto” distante”… è come se sapendo che sono a casa tranquilla non si preoccupi tanto per me. Gli ho detto che mi sono masturbata perché pensavo sempre al sesso, perché non ce la facevo più, ecc, ecc e sai come mi ha risposto? “Non ti preoccupare amore. È normale. L’importante è che quando lo facevi pensavi a me!”…. Ma Vaff…lo, avrei tanto voluto rispondergli. Ma non l’ho fatto.
    Mi chiedi dell’alimentazione: io ho risolto così il problema – NON PENSANDOCI- cioè ti spiego: prima mi facevo “troppi problemi”, non mangiavo ed ero sempre “troppo magra”… Stavo a digiuno per giorni e giorni… mi privavo di tutto: dolci e schifezze varie, insomma di tutte le cose più buone che mi piacevano… (N.B=Non sono mai stata BULIMICA però), fino a quando non ho detto BASTA a questo stile di vita. Ho cambiato tutto con un CHI SE NE FREGA… CHI SE NE FREGA se sembro grassa… CHI SE NE FREGA se ho mangiato troppo… CHI SE NE FREGA se non mi piacccio… Credimi è dura e non è facile accettarsi così come si è, io mi vedo ancora OBESA anche se forse non lo sono,ma non lo so e non mi interessa: ho deciso di non rovinarmi l’esistenza con una malattia così deprimente ed avvilente…
    Io ho scelto di RIDERE, RIDERE, MANGIARE e stare bene con il mondo. Durante la settimana non mangio molto perché sono al lavoro e tante volte mi capita anche di saltare la pausa pranzo… Solo il fine-settimana sgarro del tutto, concedendomi qualche svago e mangio sicuro più del dovuto*
    Sto bene così e non cambierei più per nulla al mondo il mio regime alimentare.

    RispondiElimina