lunedì 13 febbraio 2012

Oh cazzo!

Non dovevo scriverlo che era il settimo giorno di dieta!
Mi sono abbuffata! E ho vomitato tutto!
Domani ho un esame, tanto per cambiare oggi non ho studiato niente e ora mi ritrovo a fare la solita nottata di ripasso folle. Credevo che con il tempo mi sarei abituata agli esami orali della mia facoltà ma sedermi davanti a un professore e parlare in modo compito e professionale per 20 minuti cercando di costruire frasi sensate tirate fuori dall'immenso guazzabuglio di informazioni che ho ficcato nella memoria a breve termine diventa sempre piu un incubo.
Miracolo che questa volta mi sono abbuffata dalla disperazione solo il giorno prima, di solito lo faccio tutta la settimana che precede l'esame per l'immensa ansia che mi prende. E miracolo che ho vomitato, sennò la mia settimana di dieta sarebbe andata a farsi fottere. Lo so che così è barare ma io questa volta dimagrirò.

Nessun commento:

Posta un commento