lunedì 13 febbraio 2012

SETTIMO GIORNO DI DIETA!

Sono molto felice di questo, era da tanto che non riuscivo ad essere costante con il cibo per piu di un paio di giorni (forse da novembre?). A gennaio poi ho passato giorni e giorni da sola nel mio appartamento ad ammuffire e a mangiare e sono ingrassata parecchio, i pantaloni di quest'estate non si chiudono più, le magliette attillate che avevo potuto indossare lo scorso semestre sono tornate off-limits.
Quindi di nuovo l'ennesima dieta. Sarà quella giusta, quella che mi farà raggiungere un traguardo che mi renderà sufficientemente soddisfatta da darmi l'input decisivo per uscire dalla bulimia? Chissà. Forse no.

Ma voglio provarci cmq, senza digiunare, senza soffrire, senza isolarmi, senza vomitare (é piu di una settimana che non vomito). Per ora il problema è che mangio un po' troppo poco, non piu di 1000 kcal al giorno. Dovrei aumentarle a 1200 sennò fra una settimana crollo...non ne ho tanta voglia pero...

Della mia vita nessuna news, sono sempre chiusa in casa con il piede appena operato in convalescenza e sotto esami per cui molto stressata e con zero vita sociale. Ancora una settimana e poi inizia il nuovo semestre.
Oggi sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento