mercoledì 24 novembre 2010

Chi é Persepolis?

Persepolis é una ragazza, o meglio una giovane donna, che non ha ancora capito quale sia il suo posto nel mondo, e che anzi spesso ha la sensazione che il mondo la faccia soffrire. é quindi bloccata in una sorta di limbo, dove non crolla mai del tutto ma non riesce neppure a vivere una vita serena.
Persepolis sono io. Ovviamente non é questo il mio vero nome, Persepolis é il nome greco di un'antica città che si trova in Iran, oltre al nome di un bellissimo film...mi fa pensare a una ragazza forte ma sperduta (persa) in una città immensa e anonima. Mi fa pensare a me.
Una volta scrivere i miei problemi nero su bianco mi aiutava a fare ordine in testa. Vediamo se riesco di nuovo. Ad avere un po' d'ordine nella mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento