domenica 28 novembre 2010

Ho fallito anche oggi.

Pranzo: 1hamburger, 100 g di spaghetti al burro, zucchine in padella.=(
non ho vomitato, un po perché la mia c'é la mia conquilina che gironzola per casa, un po perché sett scorsa mi sono fatta troppo male e le tonsille sono ancora troppo infiammate.


obiettivi per domani/settimana prossima.
  • prendere il ritmo di studio giusto...manca pochissimo per gli esami!
  • andare in palestra 3 volte a settimana
  • non abbuffarsi, non vomitare se per eliminare le calorie di un'abbuffata
  • non bere, non fumare canne il pomeriggio
  • andare all'università
  • mettere in ordine la stanza, pulire il bagno (il cesso vittima innocente dei miei attacchi autodistruttivi é ridotto malissimo)
  • cercare di conoscere meglio il geografo con cui scambio sguardi strani e quell'altro del cineclub che ci prova spudoratamente. Continuare o intensificare i rapporti con quell'altro ragazzo, K.
  • decidere cosa fare con il ragazzo francese: se si condivide solo il sesso che senso ha?

Tanto lo so come andrà a finire, rovinerò le cose con tutti e quattro e me ne andrò per la mia strada da sola...

Nessun commento:

Posta un commento