martedì 30 novembre 2010

finalmente novembre finisce

io non so perché i novembri siano per me dei mesi cosi difficili. OGNI ANNO mi riduco a un essere in stato semi-vegitativo che mangia, dorme e guarda film su megavideo. quest'anno non é stato diverso: ho perso un'amica (ma non é stata colpa mia), non sono andata alla mia lezione preferita per 3 settimane di fila, ho smesso di andare in palestra, gli episodi di abbuffate e vomito hanno raggiunto gli apici, la mia vita sociale si é ridotta a ubriacate devastanti...
con dicembre l'andamento cambia piega: sono sempre rimasta un po' bambina e l'atmosfera natalizia mi contagia. mi piace guardare i film natalizi per bambini, mangiare pandoro davanti al caminetto con la mia famiglia, camminare la notte sotto la neve guardando luci e decorazioni varie, mescolarmi fra la folla impegnata in frenetico shopping natalizio e osservare le persone.

e poi quest'anno, dopo gli esami, bene o male che siano andati,  c'é l'INDIA!!  ho la speranza di trovare laggiù una tale ricchezza da imparare ad amare un po piu la vita e ad essere piu grata per tutto quello che ho.

Nessun commento:

Posta un commento