martedì 30 novembre 2010

Ho fatto un sogno significativo.

Ho dormito male tutta la notte, causa 2 hamburger con maionese, una scaloppina di quorn, un pacchetto di biscotti, cioccolata e due joghurt. Non ho voluto vomitare, inetta fino in fondo.

Organizzavo un festino nel mio appartamento dove invitavo vari amici, fra cui K., il bravo ragazzoche probabilmente arriverà vergine al matrimonio (!!!). Al mio festino veniva anche il ragazzo francese con cui sto facendo sesso, la cui presenza ovviamente mi disturbava perché non volevo che si sapesse nulla di noi visto che per me la nostra storia non ha valore. durante la serata facevo di tutto per evitare il ragazzo francese e stare invece con K.
A un certo punto ero da sola in cucina con K. e lui un po' brillo mi sbatteva contro il muro e iniziavamo a baciarci (questo il vero K. non lo farebbe MAI, il pregio dei sogni) ma il ragazzo francese ci vedeva e mi urlava che con me aveva chiuso.
CHE COSA HO FATTO IO?
ho fatto andare via K e ho supplicato il ragazzo francese di ascoltarmi.

poi mi sono svegliata tutta sudata e scombussolata: alla storia seria con un ragazzo da sposare ho preferito la storia di sesso con un ragazzo di cui non mi importa nulla.
sono cosi anche nella realtà? CREDO DI SI

Nessun commento:

Posta un commento