venerdì 26 novembre 2010

Ero su facebook e sono capitata sul profilo

di una vecchia conoscenza. Ho guardato le foto di lei al mare, costole in vista, pancia piatta, sorriso smagliante e parte sopra del costume senza spalline che stava su da solo contro qualsiasi legge di gravità.
mi scendevano lacrime dal dolore...perché invece io sono finita cosi? perché perché perché?
ci sono cose in cui non basta dimagrire per cancellare: anche se dimagrisco le smagliature non andranno via, il seno non tornerà sodo, dopo anni in cui mi rannicchio su me stessa per difendermi dal mondo le mie spalle non torneranno dritte.
ho solo 20 anni ma sento di avere il corpo irremediabilmente rovinato.
per non parlare dell'anima...
vorrei credere nella reincarnazione cosi da poter rinascere e avere una nuova occasione.
invece devo farmi bastare questa vita mutilata.

Nessun commento:

Posta un commento