domenica 16 gennaio 2011

Propositi per l'anno nuovo

  1. Combattere la bulimia.
  2. Politica di risparmio.
  3. 38 crediti in un semestre
  4. Non infilarmi sotto le coperte il pomeriggio. Il letto si usa per dormire la notte e per fare il pisolo (max un'ora dopo pranzo. BASTA. Non é il rifugio delle mie pene per non dover affrontare le difficoltà...
  5. Dimagrire. Va di pari passo con la bulimia, il letto, il sesso, l'alcol. Basta cercare nel cibo qualcosa che posso trovare solo dentro di me. Basta spendere in abbuffate che poi mi fanno soffrire. VIVI, VIVI! Letture.
  6. Meglio sola che mal accompagnata. Arriva il punto dolente:  posso farmi un ragazzo e anche addirittua finirci a letto ma se mantengo dignità ed é veramente quello che voglio. Mi rendo conto invece che spesso mi sono comportata cosi per riempire il solito vuoto, per trovare un po di affetto e di stima. Mi rendo anche conto che sarebbe bello avere un rapporto vero con un ragazzo che non si limiti al sesso...devo lavorarci.
  7. andare a messa
mi sento forte forte forte!!

Nessun commento:

Posta un commento