venerdì 11 febbraio 2011

Sono annoiata...

...e mi accorgo benissimo che non voglio affrontare questa situazione. Sto cercando di studiare ma la mia mente é altrove: continuo a pensare a tutte le cose che potrei mangiare per riempirmi la pancia fino a scoppiare. che tristezza...non so se ho le forze per resistere.
Hanno aperto un cantiere proprio di fronte al nostro salotto. è una situazione scocciante ma abbastanza buffa: visto che non abbiamo le tende e siamo tutto il giorno in salotto a studiare (la mia stanza attualmente é inabitabile) gli operai continuano a guardare dentre. c'é n'é uno piuttosto giovane: mi immagino di aprire la finestra e di invitarlo nel mio appartamento per fare sesso...poi ci ripenso, tanto carino non é, e poi dato che é tutto il giorno fuori a lavorare chissà come puzza! sono pazza...
Cosa posso fare per riprendere il controllo della situazione? Ieri sono andata in palestra e mi veniva da piangere: con il fatto che sono stata 3 settimane in stampelle non ho piu potuto fare sport e ho la pelle delle gambe molle e cellulitosa. Inoltre non so perché ma sono apparse nuove smagliature che arrivano quasi fino alle ginocchia...che palle!! Ma cosa devo fare, rifarmi con il laser dalla testa ai piedi??! pero un po sono dimagrita...perché voglio mandare tutto a puttane? non ero felice? non ce la faccio, non ce la faccio...

Eppure l'avevo promesso a me stessa, ho promesso a me stessa di vivere!! non devo mollare!! non ce la faccio, sento che la mia vita é cosi inutile, queste giornate mi risucchiano l'energia...lunedi ho un esame e sono messa malissimo: sono qui che provo a studiare ma sono cosi indietro che mi verrebbe voglia di mollare tutto e di non presentarmi neppure. Ma poi...cosa farei tutto il weekend? Devo tenere duro fino a lunedi: poi sono in vacanza, posso fare sport tutto il tempo che voglio, regolare la mia alimentazione, sgonfiarmi per il prossimo weekend, visto che ho diversi impegni sociali.

Non ce la faccio, non ce la faccio sento che la distanza fra i miei rotolini e i corpi giovani e tonici delle ventenni attorno a me é troppo grande..non ce la faccio a colmarla...tanto vale arrendersi subito...

Nessun commento:

Posta un commento