venerdì 18 febbraio 2011

Mi sento morire....

perché ho perso il controllo di nuvo? Stavo andando cosi bene...sto cosi male che non riesco neppure a scrivere, dovrei prendere il treno per tornare a casa dei miei (tra l'altro é anche il compleanno di mia sorella che fa 18 anni) e continuo a rimandare...
la mia giornata di oggi? mi sono svegliata sono andata alla mensa dell'università dove dovevo trovarmi con i miei compagni di seminario e ho fatto colazione con un latte macchiato e una briosche al cioccolato. abbiamo studiato fino a mezzogiorno poi sono andata a casa dove dovevo fare mille cose e invece cosa ho fatto? Ho mangiato 4 panini al latte con burro e paté e mezzo pacco di biscotti e li ho vomitati. ho guardato match point, poi un tipo non so come mi ha scritto una mail e non capivo chi fosse: sono entrata in msn, cosa che non facevo da 3anni, ed é saltato che era pervertito che mi scriveva ai tempi. insiste che gli avevo mandato delle foto osé di cui non ho il piu pallido ricordo e poi mi ha ricattata chiedendomi di fargli vedere le tette in webcam...un po questo sfigato mi faceva ridere: se é vero che gli ho mandato queste foto sicuramente non ero nuda perché me ne ricorderei e poi a chi le vuole mandare? E poi, farsi una sega guardando una tipa in webcam quando il mondo é pieno di donne con cui fare sesso mi sembra proprio triste...ho chiuso msn ho mangiato un pacchetto di patatine e dei crackers e li ho vomitati...poi ho provato tutti gli indumenti sexy che avevo e sono giunta alla conclusioine che sono proprio sexy e che devo smetterla di fare la pazza bulimica perché sono sono una bella ragazza che puo avere tutto nella vita...e poi cosa ho fatto? mi sono mangiata una quiche ai porri e pancetta, un pacchetto di biscotti e un piattone di pasta al pesto!! buaaaaaaaaaaaaaaaa ma PERCHEEEEEE??!! ora sono qui con la pancia che sembra un anguria indecisa se vomitare o no: penso che devo perché ho troppo male alla pancia ma ho già la gola in fiamme per le vomitate precedenti e ho appena pulito il bagno che faceva troppo schifo....non ce la faccio piu cosi....

Nessun commento:

Posta un commento