martedì 1 marzo 2011

é ormai piu di una settimana...

...che vomito MINIMO una volta al giorno. Questa situazione mi distrugge: ho i crampi allo stomaco, la gola graffiata, i denti sensibili, mi sento debole, per aria, disidratata, perdo il filo del discorso, dimentico cose in giro...sto pensando al suicidio (se non ci fosse la mia famiglia che mi vuole bene)...o a una clinica di riabilitazione. non sono un'anoressica votata per la sua causa, io voglio guarire!! sono che non ho le palle per farlo...la verità é che sono stanca, cosi stanca e stufa che vorrei buttarmi da un ponte e sporfondare negli abissi. é da quando ho 13 anni che lottato OGNI GIORNO contro questo mostro che mi ha divorato l'adolescenza, mi ha rovinato il corpo. Mi ricordo che in quegli anni mi dicevo "Ora posso sopportare questa merda, é l'adolescenza, l'importante é che poi da adulta superi il tutto". ora invece SONO adulta e la merda continua ad aumentare!! perché non posso vivere la mia vita? ogni mattina mi sveglio nauseata e mi riprometto che non mi abbufferò, che gestiro i miei sentimenti...e ogni giorno puntualmente mi ritrovo riversa su quel cesso lurido: vomito muovendo i fianchi al ritmo di "only girl2 di riahanna, sognando di essere libera un giorno da questa prigione che mi strappa da tutto quello che amo.

Nessun commento:

Posta un commento