martedì 15 marzo 2011

IO SONO UNA RAGAZZA TRISTE

...o forse dovrei meglio dire una giovane donna triste? Ancora peggio: almeno da ragazzi si ha la giustificazione dell'adolescenza mentre a 20 anni, quando l'intera vita adulta ti si spiega davanti colma delle sue promesse e speranze, non dovrebbe che esserci felicità....invece vorrei solo morire.

Ho pensato che forse dovrei smettere di scrivere questo diario online, mai vorrei che si risalisse alla mia vera identità...come in "Uomini che odiano le donne",  c'era questa hacker il cui compito era di scoprire via internet tutti segreti delle persone..ammettiamo la improbabile ipotesi che un giorno io diventi famosa e qualcuno si interessi al mio passato: quanto ci metterebbero a scoprire questo blog? 5 minuti?
il fatto é che sono cosi triste e sola che non saprei con chi altri sfogarmi se non con questo schermo bianco...la mia psicologa non mi ha ancora trovato lo psicologo giusto, le mie conquiline fanno la loro vita da accoppiate stra impegnate, la mia migliore amica é lontano e occupatissima con medicina, mia sorella passa le sue giornate a farsi le canne, in questo posto non mi sono fatta amici, il mio cane é rimastro con i miei genitori, i miei vecchi amici del liceo hanno preso la propria strada...si puo morire di infelicità? e di solitudine?

vorrei rintanarmi sotto le coperte e riempirmi di cibo fino a stare male come ho fatto tutto lo scorso mese ma la sola idea mi fa piangere: sono ingrassata cosi tanto! i pantaloni non si chiudono piu...e di certo non posso dire che mangiare cosi mi abbia fatto star meglio, anzi...

Nessun commento:

Posta un commento