martedì 8 marzo 2011

CE L'HO FATTA

...per la prima volta da settimane non vomito!!! Che successo! Lo sapevo, dovevo solo iniziare un lunedi tranquillo...non posso dire di avere mangiato poco (mi é scappata la fetta di crostata per merenda e due biscotti per dessert) ma non mi sono abbuffata e non ho vomitato!
mi sono impegnata affinché tutto andasse per il verso giusto: non mi sono messa la sveglia per non essere stanca, appena sentivo un'ondata di skazzo bulimico (3 ieri) correvo a rintanarmi al sicuro sotto le coperte (dove credo che anddrò anche ora una volta finito il post), non sono andata in palestra per non stancarmi...ovvio non potrò fare tutti i giorni cosi ma é come se fossi in convalescenza e dovessi tornare poco a poco alla vita: oggi di nuovo ho dormito a lungo ma proverò a fare a meno dei dolci e andrò in palestra, domani addirittura mi sveglierò presto...
Ho fatto la piu grande spesa che io abbia mai fatto da quando sono una studentessa universitaria (ovvero 2 anni). ho riempito il frigo e la credenza di cibo buono e sano: tantissima verdura, minestrine, cottage cheese, uova, spaghetti integrali, sughi bio, pesce, dar vida, jogurt, latte fresco, frutta, ....
Voglio farcela.

ho appena fatto colazione e il latte freddo contro i miei denti provati ha fatto male.

Nessun commento:

Posta un commento