mercoledì 2 marzo 2011

si ricomincia!

Ieri pomeriggio, in un momento di grande vittimismo, ho fatto un test sulla bulimia in internet per vedere quanto reputassero grave la mia situazione...il risultato é stata una frase con su "alto rischio di problemi alimentari (ma vaaa??). Rivolgersi al piu presto a uno specialista".

Stamattina quando mi sono svegliata (in ritardo, la sveglia non ha suonato...) mi sono rannicchiata a palla sotto le coperte, in mezzo a vestiti sporchi, briciole di cibo, il mio vibratore e i libri di scuola e ho giurato a me stessa di riprendere il controllo. Quindi eccomi in piedi: sono le 2 e non ho ancora vomitato né mi sono abbuffata, anche perché ho cosi mal di pancia per la strafogata di ieri da aver la nausea...mi sono messa la mini e dei calzettoni autoreggenti fino a sopra il ginocchio, eye-liner sugli occhi e grandi orecchini pendenti. mi chiedo...come mi vedrà la gente dall'esterno? ci sono delle ragazze insicure che in passato si sono appoggiate a me perché esprimo sicurezza e un po di superiorità, proprio quest'oggi ho fatto una presentazione orale da studentessa modello...
se mi fossi interrotta e avessi detto: "scusate faccio fatica a concentrarmi, sento lo stomaco squartato in due per le abbuffate, mi brucia la gola perché é una settimana che vomito piu volte al giorno. lo sapete quanto fa schifo l'odore dei cessi altrui quando ci posizioni la faccia proprio sopra? e quando gli schizzi di vomito raggiungono le pareti? sapete che l'idea di saltare giu da un palazzo un  po mi affascina? che vorrei essere violentata da un uomo adulto e sentirmi uno straccetto privo di volontà?"

Nessun commento:

Posta un commento