giovedì 24 marzo 2011

Non potrebbe andare peggio di cosi

la tac ha parlato: il mio piede é rotto da due mesi. non solo l'osso é rotto ma pure sbriciolato e parzialmente morto...devo farlo operare a metà aprile e poi girare un mese in stampelle.
Ho perso ufficialmente mia sorella. sono mesi che ogni volta che torno a casa piango per quanto mi ignora mi tratta di merda e fa soffrire tutti...abbiamo sempre avuto un rapporto cosi speciale! per la sua festa dei 18 anni volevo regalarle un viaggio insieme io e lei ma non l'ho fatto perché avevo paura che non avesse piacere..e per fortuna che mi sono trattenuta perché ieri mi ha ammesso esplicitamente che secondo lei non abbiamo piu nulla in comune e che non ha piu nulla da dividere con me. lei che per me é la persona piu importante della mia vita, l'unica per cui morire, il cui solo immaginarla morta mi fa piangere o pensarla sposata mi fa commuovere fino alle lacrime, lei per cui ho lottato contro i mei, lei lei LEI....non mi sopporta

Nessun commento:

Posta un commento