mercoledì 16 marzo 2011

Obiettivo: ripopolare il mio mondo interiore

Perché alla fine il mio vero problema dove sta? io non riesco a bastare a me stessa: mi appassiono a quello che studio, a quello in cui credo, ma dopo un po' se non ho nessuno a cui interessa mi demoralizzo e mi sento sola...il problema non é la crudeltà del mondo esterno ma l'aridità nel mio mondo interiore....devo riuscire a BASTARMI. non ho il ragazzo?non importa, posso vivere anche per me...devo imparare a farlo.

Mi piace:
- entrare nuda nel letto con le lenzuola appena cambiate
- fare il bagno doccia (sdraiata nella vasca da bagno con la doccia accesa) e la radio vicina
- leggere l'ultima frase di un libro prima che sia finito
- giocare con i capelli soprattutto quando sono "freddi"
- andare in scooter o in moto (dietro perché non so guidarli) o in bici con la brezza estiva contro il viso
- Lady Gaga (spesso piu l'artista che la canzone)
- entrare in una libreria e odorare l'interno dei libri
- ballare reggaeton davanti allo specchio
- farsi lo smalto
- le gambe delle donne
- i cornflakes al mattino presto con il mondo accora addormentato e il cappuccino delle 10 (perché mi sto addormentando io!)
- l'effetto catartico di libri, film e psicologa
- il colore e l'odore dell'India
- il cerotto anti - punti neri
- il bacio per feeling

Non mi piace:
- avere i capelli sporchi (la conseguenza é una giornata di merda)
- sentire le gocce di pioggia in testa
- l'odore di chiuso e di aria viziata
- le sorprese (ho sempre bisogno di essere preparata psicologicamente, anche alle sorprese belle)
- andare in giro in scarpe da ginnastica
- le cose lasciate in sospeso
- l'insonnia ma anche la sonnolenza
- i film commedia
- le articolazioni (soprattutto quelle che scricchiolano...insisto che Dio avrebbe dovuto farci piu gommosi)
- entrare in un negozio, provare un vestito della sua taglia e scoprire che le sta stretto
- parlare davanti al pubblico

Nessun commento:

Posta un commento