mercoledì 9 febbraio 2011

Sto iniziando a cedere...

...e la cosa mi fa terribilmente male xche i miei tentativi di dieta vanno sempre a finire cosi: tengo durissimo due settimane e poi inizio a fare strappi sempre piu spesso fino a quando crollo e inizia un tour de force d'abbufage che mi fa riprendere tutto quello che avevo perso con gli interessi. Non capisco perché, mi sento cosi bene ora con questi due chili in meno, non mi sono mai sentita cosi bella, non ho mai desiderato cosi tanto mettermi in gioco..eppure eppure. Eppure probabilmente questa situazione mi fa sentire fragile, il fatto che non vi sia un cambiamento sostanziale mi demoralizza, dopo un po la mia inettitudine torna prepotente e mi costringe a tornare nell'oscurità, dove mi coccolo, mi strafogo fino a inebetire i sensi e il raziocinio...ma io non voglio! Questa volta DEVE ESSERE DIVERSA!!
Devo superare questa malattia una volta per tutte, devo riprendermi la mia vita!!
Ma perché merdaccia funziono cosi?! Ma perché questo a me?! PERCHE?!
Lasciami in pace mostro, svanisci dalla mia vita non ti sembra di avere distrutto già abbastanza? Cosa vuoi ancora da me? Lasciamo stare, ho già sofferto cosi tanto per causa tua, ora voglio vivere, non voglio piu che sia tu a dominare le mie giornate, lasciami lasciami sola merdaaaaaa!!!
Dov'é la mia mappa mentale? ....nella mia minchia di stanza, che come sempre fa schifo da quanto é sporca e in disordine, ovviamente non si trova...
Allora vado a leggere quel post famoso, scritto pieno di speranza dopo che ero stata dalla psicologa e cerco di riempire la mia vita non di cibo...ce la devo fare, basta.

Nessun commento:

Posta un commento