venerdì 9 settembre 2011

Grassona

Domani sera avrei una festa di gala, uno di quegli inviti che ti capitano solo una volta nella vita...e io non ci andrò, non ho neanche provato a cercare il vestito. SONO TROPPO GRASSA PER QUESTO GENERE DI COSE. e la cosa mi riempe di tristezza...non vomito da una settimana ma non sono felice, non vivo bene con questo mio corpo. Invidio la persepolis delle grandi digiunate, vorrei tornare ad essere lei...ma invece resisto perché so che mi porta solo all'autodistruzione. Mi sento in trappola: o mi comporto da bulimica, sono perversamente soddisfatta ma mi faccio del male oppure mi faccio del bene ma sono infelice. Vorrei cosi tanto volermi bene...invece appena penso/osservo il mio corpo mi viene la nausea dallo schifo. io non voglio essere cosi.

Nessun commento:

Posta un commento