lunedì 19 settembre 2011

Vorrei non dover pensare a niente.

Oggi ho ricominciato il semestre e fuori ci sono 10 gradi. é tutto grigio e piovoso e io siedo come sempre da sola in un caffé...sento lo stress che sale per le mille cose da fare: creare il mio programma dei corsi, le cicatrici che fanno male, il mio lui con cui non so bene come andare avanti, il corso di lingue, la psichiatra da chiamare, il baby sitting, ...vorrei non dover pensare a niente, non avere responsabilità né limitazioni. Vorrei che fra pensare di fare qualcosa e farla non ci fosse nessuna differenza, non come nella realtà dove ogni azione deve essere soppesata per le possibili conseguenze:
"vorrei fare zumba...ma ho ancora le cicatrici fresche e rischio di farmi male"
"stasera all'apero vorrei baciare quel mio trombamico...ma probabilmente sarebbe la fine con il mio lui"
"vorrei provare con la psicanalisi..ma questo vuol dire adattare tutto il mio semestre di conseguenza, dover fare un abbonamento speciale (é in un'altra città)"
"vorrei iniziare il semestre piu serenamente possibile...ma ho tre seminari da scrivere e due esami da preparare"
"vorrei perdere 5 kg in una settimana...ma é un'idea di merda"
Vorrei essere una bambina piccola che non deve prendere decisioni.

Nessun commento:

Posta un commento