giovedì 1 settembre 2011

Mi sento stupida e ingannata

Era un mese che preparavo questo esame, il piu importante del bachelor. L'ho dato stamattina, con 1ora e mezzo di sonno e una quantità assolutamente esagerata di redbull in corpo. È ANDATO DI MERDA.
sono tornata a casa svuotata, il mio lui stava per partire per le vacanze e non ho neanche voluto rispondere al telefono, ancora profondamente offesa per una minchiata del giorno prima.
Ho appena ricevuto la mail con la conferma della nota: il professore mi ha dato il massimo del punteggio.
Sono arrabbiata perché sento di non meritarlo, mi sembra di non stare facendo passi avanti in niente anzi ora che non ho piu lo stress dell'esame probabilemente ricomincerò a passare le mie giornate a letto a vomitare. Oltretutto lui sta via per due settimane e io sono troppo orgogliosa e incasinata per cercare di mettere a posto le cose.

Ho qualcosa di veramente perverso in me, mi sento un giocattolo rotto.

Nessun commento:

Posta un commento