lunedì 17 ottobre 2011

BASTA, io lo mollo

Grrr che rabbia...a me dispiace ma proprio non riesco a superare la cosa...
Come ha potuto quello stronzo dirmi per tutta l'estate che non ero piu tonica come a giugno??! e io giu a ingoiare lacrime e nel frattempo lottare contro il mostro bulimico...fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso: rimproverarmi che sono cicciotta ma poi rassicurarmi "ma tranquilla a me vai bene comunque"....MA CHE CAZZO VUOL DIRE? che dovrei essergli GRATA per la sua misericordia perché mi guarda anche se ritiene che sono una "ragazza di seconda categoria"??!
E giu a ricominciare a vomitare le pizze, i dolci, la pasta...
Non é che nel mio letto sia finito un bastardo anzi, é abbastanza premuroso nei miei confronti e a quella frase probabilmente lui non ci ha neanche pensato, oltretutto neanche sa che sono bulimica...ma comunque!!! Sono stata con un sacco di tipi e nessuno MAI mi ha detto che sono grassa!! Perché anche se lo sono (e non lo sono, ho soltanto un corpo latinoamericano formoso) non hanno il diritto di dire niente!! Perché io so come sono e anche loro sanno come sono e quindi se gli piaccio ci provano se non gli vado bene non ci provano!!

A me dispiace ma proprio non riesco a superare la cosa, provo una rabbia cieca nei suoi confronti, lo strozzerei...lo mollo. Sento che non potrò MAI guarire dalla bulimia con accanto un tipo che mi fa pesare se metto su 1kg...ne avessi messi su 10!! Ma anche quando ne avevo messo 10 il mio ex non mi aveva detto niente perché amava ME, mica il mio peso!!!
Oltretutto quell'idiota pretende di fare sesso, che io rinunci per lui agli altri tipi, tipi che mi mettono sul piedistallo e mi trattano da principessa e soprattutto pretende di andare in giro a dire che sono la SUA tipa...ma sua di chi??!! Io sono mia e basta, il giorno che mi sposerò e deciderò di diventare di qualcun altro e quel qualcun altro di diventare mio sarà perché avrò la certezza che affidandomi a lui non mi farà soffrire...

Che posto sconclusionato, dovrei stare studiando invece sono qui con il mal di pancia dalla rabbia...quasi quasi me ne torno a casa a letto...ma chi cazzo me lo fa fare di affrontare tutto questo OGNI SANTO GIORNO.
Sono stanca e stufa di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento