venerdì 7 ottobre 2011

Il mostro é ufficialmente tornato

Quanto é stato via? un mese circa giusto? credevo avesse fatto le valigie e fosse andato via per sempre invece mi sbagliavo, si era solo permesso meritate vacanze, per tornare a settembre assieme alle foglie che cadono, alle caldarroste e al vento gelido della mia città universitaria. Entra di nuovo dentro di me senza neanche bussare e si riaccoccola felice in qualche parte intorno alla bocca dello stomaco, o forse seduto sul buco dell'ombelico e da li ricomincia la sua dittatura.
E le dita della mia mano destra ricominciano a screpolarsi per l'acido dei succhi gastrici, e i capelli a cadere e io a sentirmi fiacca e disidrata e depressa, e la vita ridiventa una montagna a me invalicabile, il letto un caldo rifugio, e l'armadietto delle medicine il pozzo dei desideri. E io ricomincio ad affacciarmi alla finestra e a immaginare come sarebbe volare, e andare giu giu giu...fino a schiantarmi. Splat.
Il mese scorso? è stato il piu bello della mia vita. ora é finito tutto.
BENTORNATA.

Nessun commento:

Posta un commento