venerdì 25 maggio 2012

La gente inizia a dirmi "Dovresti mangiare di più"

È una bella sensazione ma mi sento anche un po' un'esibizionista perché non volevo che la mia dieta diventasse pubblica. Se non altro ora sarò obbligata a dimagrire sul serio, sennò che figura ci faccio?

A parte il fatto che STO dimagrendo. Tanto. Riesco a entrare in vestiti che non mettevo da una vita, clavicole, ossa del bacino e zigomi iniziano ad emergere, ogni mattina mi alzo (nauseata e stanca) e una parte molle del mio corpo è sparita.

Miracolo dei miracoli non ho quasi mai fame né mi sento troppo fiacca. Scazzata e stanca sì ma ogni sera vado a correre più a lungo e più veloce e quella mela simbolica che mangio per cena mi pesa, potrei farne a meno.

Ah, ho parlato con lo Smilzo...ha ammesso che con me voleva fare solo sesso, anzi a detto che voleva "dormire con me" e che c'é una gran differenza. Woooow tantissimaaa!!


Stronzo.

Nessun commento:

Posta un commento