sabato 5 maggio 2012

Sto assumendo troppo poche calorie.

Questo è certo.
Non più di 1000 al giorno, 1200 se faccio sport.
E non tocco carboidrati. Vade retro satana.

Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 con i crampi dalla fame e la testa ovattata. Sono arrivata in biblioteca solo alle 10, non riuscivo ad alzarmi dal letto.
Vabbé capita. È la crisi del 10° giorno (solo?! aiuto mi sembra di essere a dieta da una vita), passerà. Ho bevuto un cafferone e ho preso le pastiglie per la concentrazione, ora sono pronta per iniziare la mia giornata di studio intenso, per pranzo un po' di sana bresaola e a cena dell'insalata verde. Yuppi.

Note positive: la pancia si sta appiattendo: sotto la ciccetta la sento soda e muscolosa.
E ho potuto stringere la cintura di un buco.

D.A. 04.05.12:
colazione: cornflakes fitness --> 300
spuntino: 1caffé --> 50
pranzo: insalata mista, 1jogurt --> 300
merenda: 1striscia di cioccolato nero, una mela --> 150
cena: insalata verde, 1mozzarella --> 350
ATTIVITA FISICA: 40 min corsa, 15 min addominali --> ca. 300?

TOT KCAL: 1150 - 300 = 850 :)

3 commenti:

  1. Stai sbagliando.
    Mangi troppo poco.
    Prima smetti di abbuffarti e vomitare.
    Poi dimagrisci in modo sano.
    Per favore.
    Fallo per me.
    Sono "Anoressia. Organizzando i propri pensieri".

    RispondiElimina
  2. Ciao apity, seguivo il tuo blog, spero che tu stia bene!!
    Lo so che sto sbagliando, so che questa dieta (o direi meglio digiuno?) non ha né capo né coda ma è l'unico modo che mi resta per perdere un po' di kg.
    Non credo che la mia dieta sia preoccupante, credo che con gli anni ho sviluppato degli anticorpi contro l'anoressia, non riuscirei più a ricascarci perché ormai so a cosa porta...all'autodistruzione. Semplicemente ho un'alimentazione troppo disordinata per fare una dieta intelligente per cui l'unica cosa che posso fare è mangiare pocopocopoco per un paio di settimane...poi torna tutto come prima ma almeno perdo quei 5kg che mi danno fastidio.
    Su una cosa hai assolutamente ragione però...devo smettere di abbuffarmi e vomitare. Me lo dico tutte le volte spaventata delle possibili conseguenze ma poi ci ricasco, ahimé è così dura...
    Stammi bene, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Magari potresti rivolgerti a qualcuno.
    Hai mai provato? Magari è la strada giusta per te.
    Magari essendo controllata, troverai una regolarità.
    Magari ti serve solo un punto fisso.

    RispondiElimina