venerdì 4 maggio 2012

Ritiro tutto.

È una merda quest'attesa.

Ieri sera sono crollata sono corsa a casa e ho trangugiato:
1/2 panetto di burro
2 confezioni di crackers
olive sparse
2 hamburger (di cui uno crudo) con maionese e ketchup
1 scatoletta grande di tonno con maionese
poi sono corsa in bagno a vomitare tutto.

Poi ho mangiato 200g di pasta al burro e panna e ho vomitati anche quelli.
Orrendo cibo grasso che rischiava di rovinare il lavoro di giorni.

Poi sono andata a correre, ho fatto gli addominali e me ne sono andata a letto con una camomilla fumante.
Oggi mi sento alla grande: basta stupide illusioni, che lo Smilzo vada a cagare, tanto non me ne frega nulla. L'unica cosa che voglio è perdere una taglia prima che arrivino i costumi che ho ordinato questa mattina online.

Nessun commento:

Posta un commento