lunedì 29 agosto 2011

Il problema é che...

...subito dopo l'esame di giovedi vado finalmente in vacanza anch'io. 5 giorni di mare, sole e relax. Non ho voglia di andare a tritarmi in discoteca (non attualmente) ma soltanto di abbronzarmi sul mio lettino, lontana da occhi maschili, di chiacchierare con le mie due amiche, di leggere i libri che ho preso in biblioteca, di dormire e non pensare.
Eppure eppure..una vocina maligna dentro di me mi sussurra: "Cara persepolis ma hai visto le tue amiche? 1 metro e 75 di altezza cui 3/4 sono gambe, pancia piatta, tettine e chioma bionda. E tu? 1 metro e 65 di curve sudamericane, gambe burrose e ahimé un po cellulitose, una sorta ciambellone alla crema che frigge sotto il sole".
...e mi passa la voglia di andare in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento