domenica 21 agosto 2011

Umore di un paio di giorni fa...

...questo post l'ho scritto martedi scorso ma non avendo internet sul momento, l'avevo scritto su un foglietto che poi ho perso per ritrovarlo oggi facendo ordine :)

Non sono così felice da non so quanto tempo!! Fra lo studio faticoso ma mega interessante e gratificante, fra il cibo che va bene (posso tenere cose buone in frigo senza il timore che da un momento all'altro faccia razzie!!), fra la zumba che mi fa il pieno di energia e di autostima, fra l'imminente operazione alle tette...sul serio sento che potrei scoppiare in lacrime dalla bellezza di sentire il mio cuore che pulsa in petto! Cioé non é proprio felicità ma piuttosto il sentirmi padrona della mia vita, speranzosa verso il futuro, in pace con il mio corpo (e anche un po con la mia mente)...ho voglia di ricominciare a ballare, non so perché mai ho smesso: é una cosa che mi rende cosi felice e appagata! Riguardo alla merda dello scorso semestre e penso "MAI PIU", mai piu scenderò di nuovo a quei livelli di autodistruzione. Davvero, per la prima volta penso seriamente "voglio guarire".

Nessun commento:

Posta un commento