domenica 21 agosto 2011

Post post scriptum

Se le abbuffate/vomitate vanno meglio la quantità di alcol che sto ingerendo é molto aumentata. Questa settimana mi sono presa due sbronze colossali a distanza di due giorni: nella seconda ero così concia che ho vomitato piu volte e sono dovuta restare a dormire da un mio amico che ovviamente mi é saltato addosso (povero il mio lui)...occhio persepolis...é come cercare di fermare un fiume imponente: metto un argine da una parte e quello straripa dall'altra.
Shit.

3 commenti:

  1. Ciao cara.
    Com'è andata l'operazione (se l'hai già fatta)?
    Un bacio, spero tu stia un po' (no, a dire il vero molto) meglio.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! No é il 13...non ho mai parlato tanto nel blog di questo quindi in sintesi: ho un seno ENORME. Fai che porto la S/M e di seno ho una sesta. Visto che non sono neanche tanto alta ho iniziato ad avere parecchi problemi alla schiena, é diventato un problema fare sport (mi metto tre reggiseni uno sopra l'altro e mi faccio male comunque), vado a dormire la sera con i segni rossi delle spalline sulle spalle, comprare un reggiseno o peggio un bikini é diventato un incubo. inoltre sono stufa che le mie tette siano sempre argomento di discussione, che i maschi mi guardino e vedano solo un paio di tettone, come se la persona dietro (ovvero io) non esistesse. ho iniziato a pensare di operarmi un paio di anni fa e ora sono sicura, l'operazione me la paga anche la cassa malati, ma ora che é cosi vicina sono terrorizzata: che so, di restare con le tette storte...o di ritrovarmi con un complesso peggiore di quello precedente. Vedremo.
    Si grazie sto meglio, lo si vede anche dal fatto che scrivo meno spesso sul blog, segno che passo meno tempo a letto davanti al pc e piu tempo fuori a cercare di vivere...anche se mangiare normale (rispetto a prima ovviamente...ci sono ancora crisi bulimiche) mi fa strano, mi sento piu vulnerabile, con meno essenza. é che con questi tutti anni passati a vomitare fosse diventato PERSEPOLIS = BULIMIA. Ma ora che voglio togliere la bulimia cosa resta di me? mi sento un po "privata di me stessa"...faccio fatica a riempire la mia vita di altre cose, il ragazzo che frequento (e che non sa nulla)secondo me pensa che sono un po pazza: a volte non apro bocca, non dico mai nulla di me, mi vede una volta mangiare dolci e una volta digiunare, mi chiama di pomeriggio e non capisce perché sono a letto.
    Tu come stai? Posso chiederti come sei capitata nel mio blog? Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ah, ops, devo essermi confusa!
    Per rispondere alla tua domanda: ho trovato il tuo link nei commenti di un altro blog e ho buttato l'occhio. è da un po' che leggo blog di questo tipo (di ragazze con questi problemi) perchè ho un'amica che temo abbia questa malattia e sto cercando di capirci qualcosa (più che dal punto di vista clinico, da quello psicologico)
    Baci

    RispondiElimina