domenica 5 dicembre 2010

é dura ma resisto.

é il primo giorno da quanto, un mese? che riesco a non abbuffarmi e a studiare 8 ore.

quali sono quindi quegli elementi "suicidi" che di solito mi rovinano la vita?
  • il ritardo, il disordine
  • il non sapere come riempire il tempo
  • le mie amiche cosi magre
  • il pensiero che tutti hanno un sacco di amici tranne io che li conto sulle dita di una mano
  • il pensiero di amici maschi, che io non ho e che non avrò mai, perché me li faccio tutti prima
  • le foto di modelle, attrici &co
  • i vestiti che non mi stanno bene
  • il mal di pancia
  • le foto di facebook
  • il pensiero di quanto sono sola e che,se veramente dimagrisco o no, non importa a nessuno
  • il pentirmi del mio comportamento, delle mie risposte, dei miei pensieri
  • iniziare a analizzare il mio corpo allo specchio
  • vedere gente felice e soddisfatta intorno a me
ora ricomincio a studiare. se domani e martedi riesco a continuare con questo ritmo sono troppo una tosta!

Nessun commento:

Posta un commento