giovedì 9 dicembre 2010

Differenze da prima?

sono ancora piu sola, triste e silenziosa di prima. mi sono allontanata ancora di piu (se possibile) da un equilibrio elettrolitico.

potrei diventare magrissima, cosi che l'aspetto fisico rispecchi l'evanescenza del mio animo: un fantasma dentro e fuori, invisibile, impalpabile. potrei diventare cosi magra che la gente guardandomi si sentirebbe un po in colpa e penserebbe: "certo che potevo fare di piu. l'ho giudicata male, pensavo che fosse una cretina sempre felice invece, anche per colpa mia, lei soffre". le mie costole sporgenti sarebbero simbolo della fame di amore che provo nel cuore.
ma la verità é che il circolo dell'anoressia mi é ormai troppo estranea, il caos confortante che mi circonda non é piu sostituibile con quell'asetticità, quella ricerca di perfezione, di disciplina e di ordine.

Nessun commento:

Posta un commento