giovedì 9 dicembre 2010

mi ha perdonata.

La mia migliore amica mi ha perdonata. di cosa, penso non lo abbia capito bene neppure lei. forse del fatto che sia cosi difficile starmi vicino: una tettona maniaco-depressiva che in un'ora folle é capace di scolarsi 5 birre di fila, ballare sul bancone, farsi tutti i tipi che gli capitano sotto tiro mentre il giorno dopo (o prima, o anche lo stesso) vede la vita cosi nera da non trovare neppure le forze per alzarsi dal letto e farsi una doccia. una ragazza che da anoressica é passata a ingurgitratice di ogni tipo di schifezze, e che ora, giusto per complicarsi un po piu la vita, ogni due per tre vomita l'anima del bagno di casa che sta pian piano cambiando colore.

non riesco a studiare, mi fa male la testa, la pancia, ho ancora la nausea. Vorrei che il geografo mi parlasse invece di guardarmi da lontano. potrei parlargli anch'io ma di giorno sono timidissima...il desiderio di mangiare é fortissimo ma per ora resisto. o forse no =(

Nessun commento:

Posta un commento