giovedì 9 dicembre 2010

Reality-Richard Sanderson

http://www.youtube.com/watch?v=sJ8aAzQCSV4

il ragazzo francese sarà anche stupido e per niente adatto a me ma devo ammetterlo...era caro.
mica come il biondo che dopo una settimana se ne fa un'altra davanti ai miei occhi.

il ragazzo francese almeno mi aveva dedicato questa canzone, che al riascoltarla mi fa venire le lacrime agli occhi. é bellissima. quel ragazzo non mi doveva niente e mi ha dedicato una canzone splendida.
vorrei che un ragazzo che ci tiene davvero a me mi dedicasse una canzone con la stessa espressione che aveva mathieu quando ha messo le cuffie alle orecchie di vic con su la canzone "Reality". "La boum" é un capolavoro, niente da dire.

ragazzo francese dove sei finito? anch'io non ti ho piu chiamato, alla fine non avevo niente da condividere con te se non il sesso super...se non ci rivedremo piu grazie per il poco tempo passato insieme, é stato speciale, MI HAI FATTO SENTIRE BENE.
eri cosi muscoloso che mi prendevi in braccio come se fossi una piuma, non mi é mai successo! mi hai fatto dei complimenti, mi hai dedicato quella canzone splendida, mi hai voluta rivedere dopo la prima volta, ti arrabbiavi se qualcun altro ci provicchiava con me anche se fra di noi non c'era niente...grazie.

Nessun commento:

Posta un commento