domenica 5 dicembre 2010

ora basta fare la pazza.

situazione di partenza:  pacchetto di patatine in procinto di finire, mal di testa per la vomitata di 3ore prima, grande skazzo e tristezza.
leggo il mio oroscopo della settimana:
"la tua forza é la dolcezza, il tuo modo speciale di incoraggiare chi ami ti rende unica. venere ti accompagna in notti docissime, favorisce incontri appassionati e potresti incontrare l'uomo della vita. Ricorda però che non tutto si risolve tra le braccia dell'amore: il lavoro ha bisogno di attenzione  e un familiare del tua aiuto concreto"
sembra scritto apposta per me.
BENE. voglio lasciarmi l'umore di novembre definitivamente alle spalle, voglio riprendere il controllo della mia via, Mia (Bulimia) vaffanc*** ti saluto!
da domani quindi INCIPIT VITA NOVA.
basta parlare di troia o non-troia. io sono io, sono fatta in un certo modo, ho un certo comportamento per determinati motivi che capisco solo io. questo non vuol dire che devo sputtanarmi davanti agli altri ma neanche che devo sentrirmi sempre in dovere di giustificarmi...un po di amor proprio!
BASTA VOMITARE. mi rendo conto che ogni volta che vomito perdo il controllo sulla mia vita, come quando mi abbuffo. quindi basta vomitare e basta abbuffarmi. io devo volermi ben.
si a studio, sport, amiche, ritmo, equilibrio.
si alla festa di settimana prossima si al sesso con il biondo se ce n'é l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento