mercoledì 8 dicembre 2010

Ieri sono morta.

com'é possibile che l'alcol a stomaco vuoto abbia un effetto cosi devastante? mi sono chiusa nel bagno della discoteca, sono svenuta sul pavimento lurido, ho vomitato bile e sangue. PENSAVO DI MORIRE.

sono troppo triste che sia successa una cosa simile. questo episodio é solo uno un po piu eclatante di molti altri che mostrano la stessa, difficile verità: HO PERSO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE. ormai non so piu dove andare a sbattere la testa. forse la soluzione sarebbe davvero ammazzarmi e farla finita, sento che non riusciro mai a uscire dal caos che domina la mia esistenza.

come se non bastasse la mia migliore amica si é arrabbiata moltissimo e mi ha detto di farmi sentire a questo punto solo quando mi sarò ripigliata perché lei non ce la fa piu. quindi sono davvero sola. anch'io vorrei poter dirmi cosi e abbandonarmi, non mi posso piu vedere...

cosa faccio della mia vita? cosa faccio?? sto naufragando in me stessa e non so a cosa aggrapparmi...sono disperata...voglio morire e rinascere come chiunque, tranne che me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento