venerdì 10 dicembre 2010

obiettivo?

restare senza amici entro Natale...se continuo cosi ce la faccio!!

MI ODIO MI ODIO MI ODIO
come faccio a liberarmi di me? se mi strappo via la pelle con le unghie verrò via? se vomito fino a sanguinare uscirà prima o poi anche la mia anima? se faccia finta di essere morta prima o poi mi dimenticherò che esisto? se mobilitò tutta la mia volontà nello sforzo di non piu mangiare smetterò di soffrire per le altre cose? diventerò invulnerabile affinché piu nessuno, volontariamente o per sbaglio, mi possa fare cosi male da sentirmi pugnalata? se mangio fino a scoppiare riempiro quel terribile vuoto che sento dentro di me?

SONO COSI SOLA
vorrei comprarmi un cagnolino, o qualcosa di morbido da coccolare e che mi ami incondizionatamente....vorrei avere un ragazzo grande e forte che mi abbracciasse e mi facesse sentire al sicuro...vorrei poter scappare in un mondo fatto di prati fioriti e di sole, dove non posso piu soffrire...vorrei aprire la finestra (sono in una biblioteca del quinto piano) e buttarmi di sotto per non dover mai piu soffrire, mai piu soffrire, mai piu soffrire.

Nessun commento:

Posta un commento