giovedì 21 luglio 2011

Ci sarà mai un uomo che mi rispetti?

So di averlo detto piu volte ma questa volta é definitiva: ho chiuso con il mio lui. In questi mesi mi ha fatto solo soffrire e di certo non ha contribuito a migliorare la mia situazione alimentare, anzi...mi vien voglia di strapparmi i capelli per come sono stata scema, per come mi sono lasciata trattare, peggio di una bambola di pezza! Quando facevo ore di treno per andare a trovarlo e lui mi diceva "guarda che sei qui solo per scopare" e dopo aver fatto sesso accendeva la luce e si metteva a leggere, quando gli scrivevo e dovevo aspettare giorni per una sua risposta di merda mentre quando lui voleva sentirmi mi faceva squilli ogni 5minuti fino a quando io richiamavo...invece ieri ho scoperto che alle sue amiche risponde subito!
Mi dicono di non prenderla sul personale, che lui in passato é stato ferito dalle ragazze e quindi si comporta cosi per autodifesa...ma che vada a fan****! Pensa di essere l'unico ad aver sofferto per amore?! Io ho avuto un ragazzo che mi picchiava, sono stata usata da un sacco di uomini, ho una malattia che é "fame d'amore"...la differenza é che questo atroce dolore io lo tengo dentro di me, mica come lui che va in giro a sventolare le sue pene passate che usa come giustificazione per fare lo stronzo!!!
Sto soffrendo, piu che per lui per il modo in cui mi ha trattata, per il modo in cui tutti mi trattano, male male male...vorrei diventare cosi magra da far sentire in colpa tutti i miei uomini, vorrei far loro pentire amaramente tutto quello che mi hanno fatto soffrire. Vorrei dire al mio lui che sabato scorso mi sono fatta un altro, so che questo lo farebbe stare mega male, ma io non riesco a fare la stronza, non riesco a dire le cose in faccia alla gente...quindi oggi mangio pane burro e formaggio e li vomito assieme al mio lui e a tutto l'odio che provo.

Nessun commento:

Posta un commento