sabato 23 luglio 2011

Lui in sogno

Un incubo: andiamo alla stessa festa ma lui mi evita per tutta la serata, e io soffro tantissimo. Ci rivediamo il weekend dopo, a un corso di formazione per animatori: io sono tristissima e cerco di evitarlo, lui mi cerca e mi confessa che alla festa é stato tutto il tempo con mia sorella, con cui si é divertito tantissimo, e che mi aveva evitato apposta, ora non mi ricordo piu per che balordo motivo. Diventa sera e gli organizzatori del corso ci dicono che possiamo andare a dormire, ci raccomandano di non uscire dalle nostre stanze e ci spiegano il programma dell'indomani. Lui mi cerca, vuole che sgattaioliamo in un qualche angolo buio a fare sesso ma io non voglio, mi rendo conto che mi vuole solo per quello, ma mi piace...

Mi sveglio tutta sudata, sono le 6 del mattino. Stasera dovevo prendere il treno e andare a trovarlo ma lui ormai non si fa sentire da quasi una settimana, scomparso nel nulla...vado in palestra senza aver buttato giu nulla nello stomaco, corro sul tapis roulans, sento gocce di sudore lungo la schiena e la testa che gira ovattata per la mancanza di zuccheri. Faccio addominali circondata da donne e ragazze dai corpi magri e muscolosi...ogni 5 minuti guardo il natel ma quello resta muto. A pranzo mangio un leggero risottino, primo e ultimo pasto della giornata, e poi vado in stanza a studiare Dante. Apro l'Inferno e mi sento cosi triste, ma cosi triste...ma perché all'improvviso é finito tutto?

Frase del giorno: "Non si puo amare un altro piu di se stessi. Chi non si salva da sé, non lo salva nessuno" (Cesare Pavese)

Nessun commento:

Posta un commento