martedì 5 luglio 2011

Tornare nel mio appartamento universitario

scatena le mie abbuffate. Diario alimentare su tutto quello che ho mangiato da quando sono qui:
cena-->un insalata, un panino al formaggio, un bretzel, un piatto di pasta olio e pomodoro
colazione-->due tazze di cornflackes
pranzo-->un pasticcino, due panini prosciutto e burro, 200g di pasta olio e pomodoro-->VOMITATO
merenda-->due piatti d'insalata, una pesca
cena-->una coca zero, un gelato

fortuna che stasera si torna a casa.
Ma...l'anno prossimo sarà ancora cosi? e quello dopo? io non ce la faccio piu! Mentre vomitavo in bagno mi strappavo i capelli e urlavo, non per il vomito in se, ma per la merda di cui amo circondare la mia vita. Quella mattina ero andata in biblioteca, vestita davv bene, a cercare dei libri per i miei prossimi esami...mi sentivo bella e intelligente allora perché rovinare tutto? lo sapevo che non dovevo venire qui da sola...avevo invitato il mio lui (eh si, continuiamo a sentirci) cosi cucinava lui e mi faceva le coccole, ma aveva un impegno dall'altra parte del paese...si comporta strano, non dico come se stessimo insieme, ma dice cose che vanno in quella direzione...che non ci provi! fra due settimane vado a una festa e quando a saputo che andavo a detto "allora ci vado anch'io"...ma ci  vado anch'io cosa?! odio quando ci sono miei strusi alle feste perché non mi sento libera...

Cmq, lui a parte...settimana prossima compio 21 anni, fra meno di due mesi opero le tette, sono dimagrita, ho davanti una vita intera, vorrei cosi tanto guarire...

Nessun commento:

Posta un commento